L'avamposto fantasma

Questo è l'avamposto fantasma, l'avamposto fantasma e il più particolare avamposto mai stato creato nel gioco. 
Uno dei suoi vantaggi è che non si può attaccare in alcun modo, il suo non è un comunissimo drago degli elementi ma una potente macchina da guerra in grado di polverizzare eserciti e annientare intere città. 
C'è solo un problema, per poter attaccare, il drago fantasma deve essere evocato e per fare ciò il player possessore dell'avamposto deve riuscire ad accumulare  50 K (50.000) di talismani e 1 KK (1.000.000) di energia blu. 
L'energia blu e una particolare energia che viene estratta direttamente nel campo dell'avamposto, grazie alle pietre raccoglitrici
In questo avamposto non si può anche resuscitare le proprie truppe cadute in battaglia contro il nemico solo un piccola parte però viene resuscitata (attenzione le truppe cadute per mano degli anthropus non possono essere resuscitate). 
Per potenziare questo processo di resurrezione bisogna sviluppare le tre ricerche che compariranno subito dopo aver creato l'avamposto che hanno il nome di : resurrezione del guerriero, resurrezione del guardiano e raccolta energia blu, queste tre ricerche le potrete trovare nel centro di ricerca creato nella prima città.