domenica 20 novembre 2011

L'armatura del drago fantasma

Questa è la nuovissima armatura del drago fantasma, si può trovare nelle terre selvagge:  foreste, montagne, laghi e colline; in pratica  
tutte le terre selvagge tranne le savane ma non ce un motivo per questo, se qualcuno lo potrà spiegare può scriverlo dentro un commento grazie. 
Ciascun pezzo dell'armatura e disponibile solo una volta per ciascuna tipologia di terre selvagge: 1 foresta; 1 montagna; 1 colline; 1 laghi (es. se trovate un pezzo in una foresta e inutile attaccare altre foreste e cosi via per montagne, colline e laghi) in più l'armatura si può trovare solo con l'aiuto di un drago.  
Il liv delle terre dove trovare i pezzi dell'armatura sono:  7 - 8 - 9 - 10

26 commenti:

  1. il livello minimo delle terre dove trovare i pezzi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pezzi si possono trovare solo nelle terre liv.10

      Elimina
  2. un pezzo d'armatura non si trova nelle pianure, ma nelle colline ;)

    RispondiElimina
  3. anche nelle savane, io il lago nn l'ho mai attaccato

    RispondiElimina
  4. raga ma mi mancano 2 pezzi il petto e la coda ma ora nn ricordo dove ho preso gli altri 2 pezzi che ho trovato mi potete dire dove si prendono il petto e la coda?

    RispondiElimina
  5. Ma siete sicuri che savane e laghi siano uguali??
    Son due giorni che attacco una savana liv 9 ma del pezzo di armatura... niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se savane e laghi ti servono per le tasse si ... ma se devi trovare qualcosa sono assolutamente diverse!

      il lago ti può servire x trovare drago e armatura acqua o serpente mietifico

      la savana ti può servire x drago e armatura vento!

      Elimina
  6. nooooo le savane sono le uniche cose nn danno l'armatura

    RispondiElimina
  7. nn mi ricordo dove ho trovato 1 pezzo come faccio mo?

    RispondiElimina
  8. io nn trovo la testa nelle foreste. ke drago mi cnsigli di mandare?

    RispondiElimina
  9. io ho trovato il petto nella savana al 3° attacco :)

    RispondiElimina
  10. perchè consigli di mandare il gran drago della città?è il piu debole

    RispondiElimina
  11. mi dici come trovare i talismani? senza lo scringno di afrodite
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attaccando gli accampamenti anthropus con esercito + un drago

      Elimina
  12. non è vero quello che dici, si possono trovare tutti i pezzi anche nello stesso luogo selvaggio.

    RispondiElimina
  13. non e vero io ho trovato la coda nella savana di livello 8

    RispondiElimina
  14. Se vi può essere utile ho trovato il petto in una montagna liv 8 testa Foresta liv 10 artigli non ricordo e mi manca solo la coda

    RispondiElimina
  15. Trovata coda nella montagna livello 8

    RispondiElimina
  16. ma nella pianura si possono trovare

    RispondiElimina