domenica 16 ottobre 2011

La guarnigione e le case

La guarnigione forse è la cosa più utile del gioco , anzi mi correggo è la cosa più utile del gioco senza di essa il gioco non avrebbe senso . 
Questo edificio come le case si può costruire più volte , ho almeno finché non finiscono li spazi per costruire , le guarnigioni sono in grado di arruolare uomini per la battaglia , in più ogni volta che si produce un certo numero di truppe e una particolare truppa il tuo potere aumenta . 
Le case in vece sono simili alle guarnigioni perché producono cittadini liberi  che grazie a quelli si può arruolare uomini , costruire edifici e in più per ogni tot di case costruite il tuo guadagno di oro aumenta . 

3 commenti:

  1. Come mai non riesco ad addestrare truppe in capitale? Ho 10 guarnigioni a livello 9 ma nei requisiti delle truppe mi dice che il campo di addestramento è a 0. Cosè il campo di addestramento??

    RispondiElimina
  2. campo d'addestramento nella prima città ?????? impossibile quello si trova negli avamposti magari sbagli e entri nel avamposto ? oppure è un bug del gioco

    RispondiElimina
  3. Quando aumento le case non aumentano i cittadini liberi che rimangono a 0 e così non posso addestrare le truppe. Come posso risolvere ?

    RispondiElimina